Divino femminile
I rituali della Dea
La connessione giornaliera con l’energia divina femminile è il primo passo verso la presa di consapevolezza della propria essenza divina, verso l’autenticità e il magnetismo, che fanno brillare la propria luce e bellezza.

I rituali di self-care cosciente, se ripetuti ogni giorno, hanno il potenziale di restituire divinità e radiosità ad ogni donna.

I prodotti di bellezza non ti bastano per farti sentire bella, non ti vedi abbastanza radiosa… hai mai provato a prenderti cura della tua bellezza interiore?
Reizia ti prende per mano e crea lo spazio energetico per prenderti cura della tua luce. Ogni crema ha sia una funzione fisica rigenerante per la pelle sia una funzione spirituale di riconnessione con la tua essenza. Durante la tua routine quotidiana di skincare, Reizia ti fornisce l’energia divina femminile e le meditazioni adatte che ti aiutano a diventare più bella giorno dopo giorno.
Rituale
crepuscolo
Il crepuscolo è uno dei due momenti della giornata a più alta energia, quando l’accesso al tuo interiore risulta più facile. Il rituale crepuscolo di Reizia è un rituale di riallineamento alla tua essenza, in cui hai l’opportunità di concludere la giornata in modo cosciente e di sentire gratitudine per la saggezza ricevuta.

Rituale
alba
Le prime luci dell’alba corrispondono all’altro momento più altamente energetico della giornata. È il momento in cui siamo grate per la rigenerazione della notte e abbiamo l’opportunità di stabilire la nostra intenzione per la giornata. È infatti fondamentale iniziare la giornata con il piede giusto, connettendoci con Madre Terra e invitando le energie di radiosità, magnetismo e vitalità.

Rituale
gratitudine
Questo rituale si può fare in qualsiasi momento della giornata; a noi piace farlo quando abbiamo il tempo di goderci la crema spalmata sul nostro corpo. Questo rituale si può fare con tutte le creme Reizia, sia le creme e sieri viso che le creme corpo, e sviluppa un sentimento di gratitudine per il nostro corpo, che è il nostro tempio, e la nostra vita.
