Chi siamo

Le fondatrici

Compagne di banco a scuola in un paese del Trentino, Eleonora ed Ilaria hanno seguito strade diverse senza mai interrompere la loro amicizia. Per anni hanno fantasticato sull’idea di unire le rispettive competenze e gli interessi dell’una e dell’altra per dare vita ad un grande progetto insieme. Quest’idea, rimasta latente per molto tempo, nel corso dell’estate 2020 ha preso finalmente forma.

Dee al lago

Eleonora e Ilaria:
l’unione di due mondi

Eleonora, dopo la laurea umanistica, si è specializzata nel digital e social media marketing attraverso vari corsi e master. Ragioni di cuore l’hanno poi avvicinata al mondo della coltivazione biologica e biodinamica. La passione del marito Michele per la sua azienda agricola a conduzione familiare, sono state per lei lo stimolo per approfondire queste tematiche e farne un vero e proprio stile di vita.

Ilaria, dopo la laurea in ingegneria dei materiali, ha iniziato la sua avventura all’estero, che è durata più di un decennio. Ha vissuto nel Regno Unito, in Germania, dove ha ottenuto il suo dottorato, in Spagna e in Qatar, dove ha svolto per diversi anni il ruolo di ricercatrice in un’università americana e dove ha avuto l’opportunità di viaggiare in molti paesi dell’Asia. Durante questi anni da girovaga è andata a contatto con diversi approcci al mondo spirituale e dopo un anno sabbatico sull’isola di Minorca ha deciso che la sua missione è quella di riportare il divino, la Dea, in ogni donna

Dalla sinergia è nata Reizia: l’unione di un prodotto biologico trentino di qualità e di una spiritualità di cui le donne hanno tanto bisogno nel mondo di oggi.