Chi siamo

Vision e Mission

L’azienda trentina al femminile Reizia ha la missione di restituire alle donne la propria radiosità. La linea di creme biologiche nasce dall’unione armoniosa di principi attivi estratti da coltivazioni biologiche e piante officinali alpine e dei segreti di un rituale di connessione con la propria Dea.

Immergiti nella natura alpina e trova la tua Dea

Rituale Reizia

Energia femminile, sensualità e magnetismo

Reizia è una giovane azienda trentina tutta al femminile che ha dato vita ad un nuovo concetto di bellezza, la spiritual beauty. La spiritual beauty è clean beauty, che è data da un INCI (lista di ingredienti) pulitissimo, composto solo da ingredienti di origine vegetale. La spiritual beauty è conscious beauty, che è attenta al benessere a 360 gradi della propria pelle oltre che all’impatto etico e sull’ambiente. La spiritual beauty è holistic beauty, che ha un approccio più completo di corpo, mente e spirito sani. La spiritual beauty però va oltre.

La spiritual beauty di Reizia si occupa di portare il divino nella vita di ogni donna. La sua linea di creme biologiche è studiata per accompagnare i rituali serali e mattutini della donna, infondendoli di energia femminile, sensualità e magnetismo.

Su ogni portacrema è riportata una mini-meditazione per attirare il tipo di energia adatto a quella parte della giornata; di tranquillità e liberazione dalle preoccupazioni alla sera, di radiosità e vitalità prima di iniziare la giornata. 

Reizia natura

Metodo biologico, linfa di vite e paesaggio alpino

Alla base della linea cosmetica vi sono la linfa di vite e gli estratti ottenuti dall’uva rossa e dalla mela varietà Topaz, frutti ricchi di preziosi principi attivi utili a nutrire la vitalità delle cellule e coltivati nell’azienda agricola di famiglia secondo il metodo biologico, ed efficaci nel loro effetto antiaging, antiossidante e antimacchia.

Le creme che compongono questa linea cosmetica naturale sono inoltre arricchite da estratti di piante, fiori e arbusti officinali tipici del paesaggio montano del Trentino, attentamente selezionati in base ai principi attivi in essi contenuti e sapientemente combinati per potenziarne l’efficacia, e da ingredienti funzionali antiaging da biotecnologia verde

Rituale femminile

La visione di Reizia è quella di utilizzare questa linea di creme biologiche per ispirare le donne ad avere un ritmo di vita più allineato e sintonizzato ai propri cicli ed ai cicli della natura, che porta a una bellezza più radiosa e luminosa.

Nel rituale con le creme naturali Reizia, la donna spalma sulla propria pelle l’essenza di piante, fiori e frutta, e così facendo si immerge nella terra e nella natura, connettendosi con Madre Terra. Inoltre, l’energia divina femminile infusa nelle creme dona vitalità e sensualità all’aura.

Questa linea è stata studiata per le donne che vogliono riconnettersi con la propria forza vitale, con la luce interiore che sentono di avere ma spesso non sanno come curare, e vogliono iniziare a coltivarla quotidianamente.

Giorno dopo giorno questa luce inizia a irradiare più intensamente, e si vede esternamente come una bellezza più splendente nel viso e nella propria energia.

corpo Reizia

Le creme Reizia sono uno strumento per fermarsi regolarmente; la cura della pelle è la cura del proprio tempio.

Il momento dedicato alla crema acquista il significato di rituale di riconnessione con la tua Dea. 

Rituale di connessione

Questa connessione giornaliera con l’energia divina femminile è il primo passo verso la presa di consapevolezza della propria essenza divina, verso l’autenticità, ed è un catalizzatore per l’allineamento al proprio io spirituale.

Questa sintonizzazione quotidiana alla sorgente di puro piacere e fluire cambia gli equilibri del corpo e dello spirito verso una maggiore leggerezza, magnetismo, bellezza e fiducia in se stesse. In una sola parola: radiosità.

Contatto con la natura

La nostra visione da sogno

Un mondo in cui le donne vivono in sintonia con i ritmi del proprio corpo e della natura

Un mondo in cui le donne si dedicano ad attività che fluiscono senza il bisogno di forzare. 

Un mondo in cui le donne si occupano di qualcosa che dà loro gioia, per cui sentono passione e proposito. 

Un mondo in cui le donne sono autentiche e non hanno bisogno di farsi piccole o diverse da quelle che sono. 

Un mondo dove il piacere è ciò che determina se una cosa fa per noi oppure no. 

Un mondo in cui le donne manifestano la realtà che desiderano e sanno di avere il potere di creare

Un mondo in cui le donne si sentono bellissime

donna e natura

Tutto questo inizia da una linea di creme naturali per la cura della pelle, la prima linea di Reizia. Un nuovo concetto di cura della pelle che ha il potere di catalizzare e supportare la trasformazione di una donna nella migliore versione di se stessa

Questo è il potere di un rituale ripetuto al crepuscolo e all’alba da centinaia di donne che hanno l’intenzione di far uscire con la propria Dea. In questi rituali ricchi di parole ad alta vibrazione si invitano le energie di serenità la sera e di vitalità e radiosità al mattino. 

crema corpo Reizia

Il rituale di cura della pelle è un momento di meditazione e connessione con noi stesse e la nostra forza vitale. 

La linea di creme di Reizia dà alle donne l’opportunità di sentirsi quotidianamente le Dee che veramente sono, con l’effetto profondamente trasformativo di cambiare gli equilibri a favore di un’esistenza più radiosa e vitale.